26.09.12

Il Consiglio Federale nell’ultima riunione del 13 settembre ha deliberato l’adozione del servizio di Posta Elettronica Certificata (PEC).

• Il servizio attivato in ossequio alle norme statutarie (Regolamento allo Statuto art. 2 comma 2), consentirà di facilitare la comunicazione tra Affiliati e FIV assicurando, tra l’altro, validità legale ai messaggi inviati e ricevuti e garantendo l’identità del mittente.

• Il servizio è proposto gratuitamente per tutti gli Affiliati. Richiederà, comunque, l’attivazione consapevole da parte degli stessi Affiliati FIV, che potranno attivare la propria casella postale con una password fornita dalla Federazione e confermare l’avvenuta operazione tramite la compilazione di un modulo che la FIV, a breve, invierà a tutti loro.

• Il sito federale riporterà, da ora in avanti e fino al completamento dell’iter procedurale per l’attivazione di tale servizio, una costante messaggistica perché tutti gli Affiliati possano completare, con facilità e celermente, ogni operazione necessaria all’immediata attivazione della casella di posta certificata. Vi preghiamo di consultare quotidianamente la sezione Primo Piano

• L’occasione delle imminenti Assemblee Elettive Zonali e Nazionali sarà il primo appuntamento che si gioverà di tale strumento per tutte le comunicazioni FIV ad esse collegate.

A seguire ulteriori informazioni.

Ritorna a: »News